Scontro tra auto e bici, muore un ciclista

Incidente a Biadene muore un ciclista di Loria

Ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. Questa mattina, dopo un violento scontro con un suv, una Volvo XC 60, a perdere la vita è stato un ciclista, Ferruccio Stocco, classe 1956 e residente a Resana.

L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla strada Feltrina Sud

L’uomo, a bordo della propria bicicletta sportiva, stava pedalando su via Feltrina Nord quando è entrato in collisione con il veicolo, finendo con violenza anche contro il parabrezza. Più precisamente, l’incidente si è verificato a pochi metri dall’incrocio con la principale via Feltrina Sud, nel territorio comunale di Montebelluna, frazione di Pederiva.

L’auto coinvolta nel mortale di Biadene con il parabrezza distrutto

Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto. La vettura, condotta da un 54enne del luogo, viaggiava in direzione Biadene. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118 che, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. 

La bicicletta del ciclista di Resana

Sul posto anche il Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna, per i rilievi del caso. Il traffico lungo la via è stato bloccato per oltre un’ora, mentre sulla Via Feltrina Sud ci sono stati dei rallentamenti per effettuare i rilievi del caso.

Sul posto è giunta la cellula mortuaria della Protezione Civile.

La salma è stata caricata e trasportato in attesa del riconoscimento da parte di familiari. Le operazioni di identificazione non sono state semplici perché il ciclista era sprovvisto di documenti.

I Carabinieri sono comunque riusciti a risalire al suo indirizzo, per poi recarsi ad annunciare il triste incidente ai familiari.

Una ruota della bicicletta

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati