Rimprovera due ragazzine che picchiano un coetaneo ma viene minacciata: “Se chiami i Carabinieri ti ammazziamo”

Una pattuglia dei Carabinieri

Stavano picchiando un ragazzino quando una donna le ha rimproverate, ma le due ragazze, di appena 15 anni, invece di fermarsi l’hanno minacciata di morte. 

È quanto accaduto lunedì scorso nel parcheggio del supermercato tra l’istituto superiore e il supermercato Conad di Valdobbiadene, zona già teatro nei mesi scorsi di un violento pestaggio ai danni di un ragazzino. Autori sempre dei giovanissimi che in quell’occasione erano stati identificati dopo le indagini della Polizia di Stato. 

“Se chiami i Carabinieri ti ammazziamo” le parole che le due ragazzine avrebbero rivolto alla signora. Al momento non si conosce il motivo del loro comportamento violento nei confronti del coetaneo, preso anche a calci e pugni in testa e al volto. 

L’episodio, come già accaduto nello stesso luogo qualche mese fa, è stato ripreso con uno smartphone e condiviso sui social, una pratica purtroppo sempre più comune in simili situazioni.

I Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto hanno denunciato per lesioni una delle due giovani, di nazionalità marocchina. I militari dell’Arma stanno continuando a indagare su quanto accaduto.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares