Omicidio a Maserada sul Piave, diciassettenne aggredito mortalmente. Il padre: “Non aveva problemi con nessuno”

Aymen Adda Benameur, studente algerino dell’Istituto “F. Besta” di soli 17 anni, è morto in seguito a un accoltellamento avvenuto al culmine di una lite per futili motivi poco dopo le 18 di oggi giovedì in via Primo Maggio a Varago di Maserada.

“Mi aveva detto che andava a correre – racconta il padre -. Sono andato a letto e poco dopo sono arrivati due ragazzi a casa mia e mi hanno riferito di aver trovato mio figlio accoltellato. Quando sono arrivato, ho visto che era morto.

Era un ragazzo sorridente, salutava sempre e non beveva. Non mi ha mai riferito di avere dei problemi con qualcuno” conclude il genitore.

Da un primo esame del medico legale fatto sul posto dell’omicidio, la morte sarebbe riconducibile a un‘unica coltellata in pancia.

Sul posto si sono recati i sanitari del Suem 118, i quali però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

Il medico legale Alberto Furlanetto

Sono in corso le indagini dei Carabinieri del comando provinciale di Treviso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del fatto di sangue.

Sul posto si è recato anche il sindaco di Maserada sul Piave Lamberto Marini.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati