La comunità di Vazzola è in lutto per la scomparsa di Mirco Modolo, per molti “Pisolo”, deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsi a soli 51 anni.
Modolo, molto conosciuto in paese e nel mondo dei bikers, era atteso dalla sorella per il pranzo pasquale. Non vedendolo arrivare, la donna si è immediatamente recata a casa dell’uomo trovandolo morto a letto, molto probabilmente a causa di un malore.
Elettricista che si recava spesso all’estero per viaggi di lavoro, Mirco era molto attivo anche nel mondo del volontariato: fino a qualche anno fa faceva parte dell’associazione Enar che a Santa Lucia di Piave organizza anche la festa delle Rane.
Chi lo conosceva lo ricorda come una persona dall’animo buono, sempre disponibile e sorridente con tutti. Mirco lascia la sorella Monia, il cognato Piergiorgio, i nipoti Nicola e Giulia e tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Vazzola dove questa sera alle ore 20 verrà recitato il santo Rosario.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze funebri Salamon)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata