Minibus della Primavera del Prosecco, buona la prima: passeggeri anche dagli Usa, incantati da colline e… pecore

Nonostante il tempo inclemente, con pioggia battente al mattino e cielo molto nuvoloso per tutto il pomeriggio (e anche un gruppo di pecore a rallentare un po’ i tempi, ma pur sempre col sorriso per tutti vista la giornata festiva), l’iniziativa del Minibus turistico sulle Colline del Prosecco ha riscosso ieri venerdì “un grande successo”, come riferiscono gli organizzatori.

I minibus, che hanno percorso le strade dell’Alta Marca con la linea gialla e quella verde (una per l’area del Valdobbiadenese e una per il Coneglianese, con punti di interscambio a Pieve di Soligo e Follina), hanno fatto tappa nelle Mostre della Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco (Colbertaldo, Guia, Col San Martino, Miane e Ogliano) e nei luoghi artistico-culturali delle nostre splendide colline riconosciute patrimonio UNESCO.

“Il numero di partecipanti – affermano da Unpli Veneto – è stato molto superiore alle aspettative, con una presenza significativa di visitatori da tutte le parti d’Italia (Matera, Cuneo, Lecco, Varese…) e dall’estero: Ungheria, Austria, Repubblica Ceca, Belgio, Spagna e Stati Uniti d’America.

A rendere ancora più interessante l’esperienza, in ogni minibus, era presente un accompagnatore capace di accogliere e guidare i visitatori in diverse lingue, contribuendo così a creare un’atmosfera ancora più coinvolgente e internazionale.

Siamo già al lavoro per potenziare e migliorare il servizio in vista della giornata di domani domenica 27 aprile, per garantire a tutti un’esperienza ancora più piacevole e senza intoppi”.

“È stato davvero emozionante vedere così tanti partecipanti e l’entusiasmo che si è creato, e siamo determinati a rendere questa iniziativa sempre più speciale” ha commentato Giovanni Follador, coordinatore del Comitato Primavera Prosecco.

Oltre a quello di domani, i prossimi appuntamenti con il Minibus sono fissati per giovedì 1 e domenica 4 maggio. Per maggiori informazioni www.primaveraprosecco.it.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Unpli Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts