Mareno, scontro frontale tra due auto in via San Pio X: muore 26enne di Tezze

Tragico scontro frontale in via San Pio X
Tragico scontro frontale in via San Pio X

Ennesimo incidente mortale nelle strade della Marca: in uno scontro frontale tra due auto, avvenuto in via San Pio X a Mareno di Piave, oggi una ragazza di 26 anni ha perso la vita. Si tratta di Giorgia Pizzinato, residente a Tezze di Piave (Vazzola).

Erano da poco passate le 19 quando, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, due auto si sono scontrate frontalmente mentre stavano percorrendo via San Pio X, poco lontano dall’incrocio con via San Marco.

Ad essere coinvolte sono state una Fiat 500 L e una Citroen C3, su cui si trovava la 26enne deceduta: per cause ancora da accertare, la sua vettura avrebbe invaso la corsia su cui transitava la 500, che viaggiava in direzione di Mareno di Piave.

Tragico schianto frontale in via San Pio X

Immediato è stato l’arrivo dei soccorsi. In un campo vicino al luogo del sinistro è atterrato anche l’elicottero di Treviso Emergenza.

Nonostante il prodigarsi dei soccorritori, per una delle due automobiliste non c’è stato nulla da fare. L’altra, una 39enne, è stata elitrasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

I rilievi sono a cura della Polizia locale del Coneglianese.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati