Incidente a un furgoncino, traffico in tilt sull’Alemagna: mattina di passione per gli automobilisti

Una sorta di percorso ad ostacoli per gli automobilisti questa mattina, lunedì, sulla statale 51 Alemagna, in particolare all’altezza di Vodo di Cadore, per un mezzo incidentato.

Non è chiaro se si sia trattato di uno scontro che ha coinvolto altri veicoli, o di una fuoriuscita autonoma. Di certo c’è che, a causa del furgoncino coinvolto (poi caricato su un mezzo di soccorso), il traffico in quell’area è andato letteralmente in tilt, con lunghe e sfiancanti code (anche mezz’ora per riuscire a percorrere poche centinaia di metri) che hanno messo a dura prova la pazienza degli automobilisti in transito.

Sul posto personale dell’Anas, che ha regolato il traffico, divenuto a senso unico alternato, con movieri. I disagi hanno riguardato entrambe le direzioni, sia verso Cortina sia in direzione Pieve di Cadore. Disagi che sono andati a sommarsi a quelli già provocati dal noto cantiere per il tunnel di Valle di Cadore, configurando così una vera e propria mattinata di passione per chi percorreva l’Alemagna.

E con le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 ormai dietro l’angolo, sembra legittimo chiedersi cosa accadrebbe, in casi simili, con l’affluenza attesa per l’evento.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata
 

Total
0
Shares
Related Posts