Sport e prodotti locali si sono uniti nel dare vita a un ricettario, firmato Latteria Soligo e Imoco Volley.
Un volume che sarà disponibile in tutti gli esercizi commerciali di Latteria Soligo, completo di consigli e ricette, dolci e salate, dall’antipasto al dolce.
Tutto abbinando ingredienti di stagione con i prodotti di Latteria Soligo, compresi quelli senza lattosio. Un ricettario che, al tempo stesso, è corredato di foto con le Pantere.
Un progetto che è stato presentato oggi martedì negli spazi dell’hotel ristorante Ca’ del Poggio di San Pietro di Feletto, alla presenza dei presidenti di Latteria Soligo Lorenzo Brugnera e dell’Imoco Volley Piero Garbellotto, assieme alle giocatrici gialloblù Isabelle Haak e Gabriela “Gabi” Guimarães.


Non sono mancati alla presentazione il sindaco di San Pietro di Feletto Cristiano Botteon e Giuliano Vantaggi, site manager dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Unesco.
Garbellotto: “Noi, al Mondiale in Cina con prodotti Soligo”
“I buoni prodotti sono importanti anche per la dieta di uno sportivo – il commento di Piero Garbellotto -. Siamo orgogliosi di portare in giro la bandiera e le eccellenze del territorio”.


Da parte sua, Brugnera ha ricordato in primis la storia della latteria stessa, a partire dai tempi del Beato Toniolo quando, nel 1883, nacque l’idea di creare prodotti di qualità e certificati.
“Latteria Soligo sostiene il territorio e un ‘grazie’ va a queste ragazze eccezionali: sono soddisfatto che un piccolo ricettario contenga anche la loro vitalità – ha spiegato Brugnera -. I nostri prodotti sono sempre più funzionali e procediamo su questa strada”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto e video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata