Crevada, la ciclopedonale si allunga: due mesi e mezzo di sensi unici alternati

Inizieranno lunedì 11 novembre i lavori di realizzazione del nuovo tratto della pista ciclopedonale che collegherà il territorio di Susegana a quello di Refrontolo (dove la pista si innesterà a quella già esistente) correndo lungo il tragitto della trafficatissima Strada provinciale 38 “Francesco Fabbri”, nella località di Crevada.

Per permettere i lavori lungo la Provinciale, che dovrebbero terminare il 31 gennaio, verrà istituito un senso unico alternato regolato da semafori o movieri. Le limitazioni al traffico veicolare saranno in atto dalle 8.15 fino alle 17.30 esclusi sabati e festivi.

I lavori, e le conseguenti limitazioni al traffico, potrebbero causare disagi al già congestionato traffico veicolare che percorre quel tratto di strada nelle ore di punta, interessando anche i bus del trasporto pubblico locale.

“Ho voluto avvisare i cittadini perché ci saranno sicuramente dei disagi – commenta l’assessore suseganese alle opere pubbliche Vincenza Scarpa –, ma se si vogliono realizzare delle opere questo è necessario. Altri disagi si avranno anche durante le asfaltature incluse nei lavori al ponte sul torrente Lierza”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares