Angoscia in Vallata: “Scomparse mamma e figlioletta”

Susanna Recchia

La Prefettura di Treviso ha reso noto che è stata segnalata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano la scomparsa di Susanna Recchia, 45 anni, residente a Miane, la quale si sarebbe allontanata con la figlia minore di 3 anni.

La donna è alta circa 165 centimetri, ha corporatura normale, capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra.

Si è allontanata dalla sua abitazione presumibilmente nella serata di ieri venerdì, a bordo di un’autovettura Volkswagen Tiguan di colore bianco targata FJ255VE, facendo perdere le tracce, secondo quanto denunciato alla Polizia.

Chiunque la avvisti o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche, che sono attualmente in corso, è pregato di contattare il numero di telefono 112.

+++ AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19 +++

Le ricerche sono ancora in corso. I Carabinieri hanno controllato i lettori di targa dei Comuni limitrofi a Miane: Valdobbiadene, Farra di Soligo, Cison di Valmarino, Pieve di Soligo e Moriago della Battaglia.

Nel territorio comunale di Miane, dove non ci sono impianti di videosorveglianza, non si è avuto alcun riscontro rispetto al passaggio dell’auto della donna per le vie principali del paese, dove sono posizionati i lettori di targa.

Anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco è stato impegnato nelle ricerche nella zona della Vallata e ha sorvolato la zona del Piave.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Prefettura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts