Incidente stradale con esito mortale nel pomeriggio di oggi, martedì, a Gorgo al Monticano.
A scontrarsi in via Roma – per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri – una moto e un trattore. A perdere la vita è stato il centauro, un ragazzo di 28 anni.
Inutile ogni tentativo da parte dei sanitari del Suem 118 di salvare la vita al giovane con i medici che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ventottenne. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, e la strada è stata chiusa al traffico per permettere i primi soccorsi e i successivi rilievi.
Quello di questo pomeriggio è il terzo incidente stradale con esiti mortali che ha visto coinvolto un centauro e che è avvenuto nelle strade della Marca negli ultimi giorni.
In Triestina


Nel primo pomeriggio odierno un altro grave incidente stradale si è verificato sulla Strada Statale 14 (via Triestina) all’altezza di Porte Grandi, a Quarto D’Altino (Venezia). I mezzi coinvolti sono tre auto, di cui una finita in un fosso, e una moto. Il tragico bilancio è di un morto e tre feriti.
I Vigili del Fuoco, giunti da Mestre e Treviso anche con l’autogrù, dopo aver messo in sicurezza i mezzi hanno prestato assistenza al personale sanitario per soccorrere i feriti.
Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto constatare il decesso del centauro. L’automobilista finito nel fosso ma già fuori dell’auto e gli occupanti delle altre due auto rimaste sulla sede stradale rimasti feriti sono stati stabilizzati sul posto e trasferiti in ospedale da elisoccorso e ambulanze.
Sul posto anche i Carabinieri per gli accertamenti sulle cause del sinistro, per consentire i quali – oltre ai soccorsi – la Statale Triestina è stata temporaneamente chiusa al traffico.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata