Accoltellata in casa, muore mamma 26enne. “Era incinta”. Carabinieri a caccia del killer

Orrore, poco prima delle 13 di oggi martedì, a Spineda di Riese Pio X.

Una giovane di 26 anni, Vanessa Ballan, è stata accoltellata al collo e al torace più volte, mortalmente, da una persona in via Fornasette, dove la donna abitava.

L’autore dell’accoltellamento si sarebbe immediatamente dato alla fuga. Si tratterebbe di un residente ad Altivole, allontanatosi a piedi. Sarebbe – come riporta l’Ansa – una persona che la vittima e il suo compagno conoscevano e alla quale la giovane avrebbe aperto la porta di casa.

La vittima, madre di un bambino di 4 anni, al momento dell’aggressione si sarebbe trovata a casa senza il compagno, che insieme a un vicino l’avrebbe trovata successivamente, allertando i soccorsi.

Sulle tracce dell’accoltellatore ci sono i Carabinieri di Treviso e di Castelfranco Veneto, che hanno avviato indagini e ricerche a tutto campo.

Il compagno della giovane uccisa è attualmente sentito dai Carabinieri di Treviso, che stanno indagando sul delitto. Sul posto sono arrivati anche il comandante provinciale dell’Arma Massimo Ribaudo e il medico legale Antonello Cirnelli, anatomopatologo (e perito della famiglia Cecchettin nella vicenda giudiziaria legata alla morte di Giulia).

L’arrivo in via Fornasette del medico legale Antonello Cirnelli

L’arma del delitto non sarebbe ancora stata trovata. Intanto dalle testimonianze raccolte sul posto emerge un dettaglio inquietante: “Vanessa era andata in maternità” ha spiegato una collega che per qualche tempo aveva lavorato con lei all’Eurospin di Riese Pio X. Pare, quindi, che la ragazza aspettasse un altro figlio.

Una cliente del supermercato in cui Vanessa lavorava come cassiera prima della maternità l’ha ricordata come “sempre disponibile, brava, serena, pacata, gentile. Non l’ho mai vista turbata, era sempre calma e quieta. E’ un brutto colpo, non meritava questa fine, faccio le condoglianze alla sua famiglia”.

Secondo quanto appreso, il compagno di Vanessa non è in stato di fermo. A suo carico non è stato preso alcun provvedimento. Nel tardo pomeriggio è stata smentita ufficialmente la notizia, circolata poco prima, di una persona fermata in relazione all’uccisione di Vanessa Ballan.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Collabora Luca Vecellio. Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati