Al via #Qdplive, il meeting sull’informazione del Quotidiano del Piave: ospiti Crepet, Possagnolo e Morgan

Torna domani #Qdplive, il meeting sull’informazione digitale organizzato da Qdp, il Quotidiano del Piave, primo e unico giornale web che si occupa di cronaca, divulgazione culturale e approfondimento.

Due gli appuntamenti della nuova edizione, in scena tra domani, martedì 3, e mercoledì 4 dicembre 2019 all’auditorium Battistella Moccia di Pieve di Soligo.

L’obbiettivo è quello di coinvolgere gli addetti ai lavori del mondo della comunicazione, gli imprenditori e gli amministratori del territorio, ma anche gli studenti e la cittadinanza, insieme a tutti i lettori che ogni giorno scelgono di informarsi attraverso Qdp.

Si comincia con la serata di domani, martedì 3 dicembre 2019 alle ore 20.45, dedicata all’analfabetismo funzionale tra insidie e opportunità dell’informazione digitale. Un evento organizzato in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti del Veneto nell’ottica di promuovere la formazione professionale e accreditato nella piattaforma nazionale Sigef.

Protagonisti dell’appuntamento saranno i relatori ospiti: dallo psichiatra e opinionista Paolo Crepet al giovane imprenditore digitale Nicola Possagnolo, fino alla dirigente scolastico Maria Grazia Morgan, moderati dal direttore del Quotidiano del Piave, Gianluca Renosto.

Non mancherà nemmeno lo spazio al talento dei fratelli Emanuele e Arianna Bastanzetti tra violino e pianoforte.

#Qdplive proseguirà quindi nella serata di mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 20.45 con l’appuntamento dedicato alle sfide e alle prospettive del riconoscimento Unesco ottenuto dal paesaggio delle colline di Conegliano e Valdobbiadene.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.