Pieve di Soligo, emergenza maltempo, l'Esam attiva un'altra ambulanza fino a domenica mattina

A causa dell'allerta maltempo (auspicando che tutto rimanga comunque nella normalità)  il Suem 118 di Treviso ha chiesto la pre-allerta delle varie associazioni di soccorso sanitario della provincia di Treviso.

Esam Emergenza sanitaria Alta Marca onlus  di PIeve di Soligo ha attivato un'ambulanza reperibile ancora dal pomeriggio di ieri e fino a domani, domenica mattina 17 novembre, in aggiunta a quella in servizio supporto 118 nel weekend a Pieve di Soligo .

Questo grazie alla disponibilità dei volontari che si sono messi a disposizione gestendo la turnazione necessaria per coprire tutto l'arco di tempo dell'emergenza e garantire al territorio una risposta adeguata alle richieste di soccorso.

Esam onlus è attiva da anni nel territorio del Quartier del Piave e della Vallata nel supporto alle esigenze, nella formazione della popolazione, nelle assistenze alle manifestazioni e nelle emergenze.

(Fonte: Esam Pieve di Soligo).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.