Pieve di Soligo, dimentica al tavolo tre buste piene di euro, riconsegnate dal personale dell'Italiana Caffè

Dimenticano al tavolo dove avevano effettuato una consumazione tre buste piene di euro, alcune migliaia, il compenso per la stagione della vendemmia nei vigneti della zona e se ne vanno: una famiglia sbadata, di origine africana, quella che lunedì nel tardo pomeriggio ha lasciato su una sedia una bella sommetta di denaro.

Per loro fortuna le tre buste non sono finite in mani disoneste, ma sono state trovate dopo qualche decina di minuti dal personale e dalla titolare dell'Italiana Caffè, altrimenti sarebbe stato improbabile il loro recupero.

E quando ieri mattina, tutto trafelato è entrato il legittimo proprietario, un sessantenne immmigrato residente nell'hinterland pievigino che probabilmente non aveva dormito la notte pensando di aver perduto il malloppo frutto della fatica di tutta la famiglia, gli sono state riconsegnate.

In realtà non li avrebbe perduti perchè all'interno c'erano i riferimenti della ditta. Infatti la titolare dell'Italiana Caffè si sarebbe messa in contatto quanto prima ma è stata anticipata dal ritorno nel locale dell'uomo, che ha ritirato felice le sue buste ringraziando calorosamente il personale del locale in piazza Vittorio Emanuele II.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it  

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.