Fermento nelle attività commerciali di Pieve di Soligo: oggi pomeriggio e nelle prossime settimane aprono nuovi negozi

Sarà inaugurata alle ore 17 di questo pomeriggio, sabato 21 settembre 2019, negli spazi della galleria “la Posta” in piazza Vittorio Emanuele 19, la nuova attività “Atelier Dama” di Monia Pederiva.

L'apertura di un nuovo negozio, in un periodo storico di difficoltà per i piccoli centri storici, è sempre una notizia positiva e, in questo caso, non sarà l'unica novità perché Pieve di Soligo si animerà con nuove aperture, oltre a quella odierna, grazie a un'ulteriore inaugurazione in via Garibaldi, prevista per domenica 29 settembre, e l'inizio di una nuova attività in piazza Vittorio Emanuele II nelle prossime settimane.

Il vicesindaco di Pieve di Soligo, Luisa Cigagna, sottolinea e saluta con gioia queste nuove aperture, sottolineando il particolare fermento che si sta respirando nel paese e auspicando che siano questi i presupposti per una stabile ripresa delle attività commerciali.

“Fa piacere che - spiega Luisa Cigagna, vicesindaco e assessore al commercio e alle attività produttive di Pieve di Soligo - ad essere imprenditrici di questa attività e di quella che sarà inaugurata domenica prossima siano delle donne. Un ruolo e una prospettiva, quello dell’imprenditoria femminile, che fa ben sperare”.

Soddisfazione e ringraziamento vengono espressi anche dal sindaco Stefano Soldan per aver scelto Pieve di Soligo per l'apertura di questa e delle future attività.

“Fa piacere - aggiunge il primo cittadino di Pieve di Soligo - vedere come angoli e percorsi storici di Pieve, come la galleria “la Posta”, si stiano ripopolando e riattivando. A queste attività giungano i migliori auguri dell'amministrazione comunale di Pieve di Soligo”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport