Pieve di Soligo, ladri in azione al Bennet, trafugati 200 euro e "gratta e vinci" dal bar del centro commerciale

Furto la scorsa notte all'interno del centro commerciale Bennet di Pieve. I soliti ignoti hanno preso di mira il bar ubicato all'interno del “Centro Commerciale Pievigino’’. 

Dopo aver fatto saltare la serratura di un cancelletto sul retro, i ladri dopo aver percorso qualche metro di un corridoio, hanno rotto il vetro di una finestra e sono penetrati all’interno del bar.

Qui nella fretta di raccogliere quanto più potevano, hanno danneggiato anche alcune vetrine del bar. Alla fine sono riusciti ad asportare il fondo cassa che solitamente viene lasciato che ammontava a circa 200 euro, mentre hanno fatto anche incetta di numerosi "gratta e vinci", che per loro risulteranno inutilizzabili e che per il locale erano assicurati, come pure il contante.

Tutto il colpo è stato ripreso da una videocamera presente sul retro, e anche se i ladri erano travisati con passamontagna, si stanno comunque visionando attentamente le immagini. I malviventi sono poi riusciti a fuggire pochi istanti prima dell'arrivo dei carabinieri e della vigilanza privata accorsi subito dopo che è scattato l'allarme anti intrusione.

I carabinieri della stazione di Pieve e del comando di Vittorio Veneto hanno subito avviato le indagini, anche sulle attrezzature che i ladri nella fuga hanno lasciato a terra, cioè alcuni attrezzi da scasso, quali cacciaviti, una flessibile e un martello.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport