Pieve di Soligo, sbanda con l'auto e finisce nella scarpata, tre feriti lievi sulla provinciale a Solighetto

Tre feriti, fortunatamente in modo lieve, sono il bilancio di un incidente accaduto oggi pomeriggio poco prima delle 15.45, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. 

Per cause che sono al vaglio degli accertamenti dei carabinieri della stazione di Pieve di Soligo, una vecchia Fiat Punto, condotta da un automobilista di mezza età con a bordo la moglie e una bambina, proveniente da Follina, dopo l'uscita da una semicurva di via Brandolini, sulla Sp 4 è sbandata sulla sinistra invadendo prima la carreggiata opposta, e concludendo la sua corsa nella scarpata a ridosso della spalletta del ponticello all'ingresso dell'adiacente locale.


incidente solighetto 1

Nella corsa senza controllo l'auto ha abbattuto e trascinato per una decina di metri anche la segnaletica verticale presente in quel tratto.  

Subito soccorsi da automedica e ambulanza del Suem, i tre passeggeri sono stati estratti dall'abitacolo dell'utilitaria, medicati e stabilizzati sul posto per i politraumi, fortunatamente lievi, subiti. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, mentre il traffico ha subito dei lievi rallentamenti, nel corso delle operazioni di soccorso e rimozione del mezzo incidentato.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it.© Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport