Pieve di Soligo, taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree. Terna Rete Italia: “Non procedete vicino agli elettrodotti”

Dal primo settembre 2019 al 31 luglio 2020, Terna Rete Italia spa provvederà a tagliare le piante e i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione del territorio e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree di proprietà.

Questo taglio è indispensabile per evitare danni a persone o cose e per garantire la continuità del servizio elettrico. Il legname, opportunamente sramato ed accatastato, verrà reso disponibile ai proprietari in prossimità delle aree di taglio.

Per motivi di sicurezza, tutti i proprietari di terreni non dovranno procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione.

In caso di necessità, Terna Rete Italia spa si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative di intervento.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti a: Terna Rete Italia spa - Dtne - Aot di Padova - Unità impianti Vittorio Veneto - via Mattarella, 15 - 31012 Cappella Maggiore. I numeri utili in caso di bisogno sono i seguenti: 0439493226-0438932533.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: torange.biz).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport