Elezioni a Pieve di Soligo, questa sera il faccia a faccia tra i candidati sindaco al Careni organizzato da Qdpnews.it

Inizia con il confronto pubblico tra i candidati sindaco di Pieve di Soligo la settimana decisiva per le elezioni amministrative di domenica 26 maggio: questa sera, lunedì 20 maggio alle ore 20.30 l'appuntamento è al cinema teatro Careni di via Guglielmo Marconi con l'incontro organizzato da Qdpnews.it dal titolo "La città che vogliamo".

Pochi i giorni a disposizione prima della chiamata alle urne dei cittadini, pronti ormai a decidere il nome del prossimo sindaco del Comune di Pieve di Soligo.

Tre i candidati impegnati nella campagna elettorale pievigina: Silvia Mazzocco, avvocato 47enne sostenuto da Forza Italia e Lega Nord con un passato da assessore; Roberto Menegon, maniscalco 62enne e consigliere uscente alla sicurezza e alla protezione civile, in corsa con la lista Vivere Pieve; Stefano Soldan, il sindaco uscente che correrà con i colori della lista Per Pieve.

L’appuntamento è quindi per questa sera, lunedì 20 maggio alle ore 20.30 al cinema teatro Careni, per un faccia a faccia tanto più decisivo quanto vicino al momento delle urne, durante il quale i tre candidati si confronteranno sulle loro diverse visioni del futuro che spetta a Pieve di Soligo.

A moderare l’incontro sarà il direttore di Qdpnews.it Gianluca Renosto.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport