Pieve di Soligo, lunedì il faccia a faccia tra i candidati sindaco al Careni organizzato da Qdpnews.it

Sul palco del Careni per una sfida all’ultimo voto. Si terrà il prossimo lunedì 20 maggio "La città che vogliamo", il confronto pubblico tra i candidati sindaco di Pieve di Soligo in vista delle elezioni di domenica 26 maggio, organizzato da Qdpnews.it.

Ormai la situazione è agli sgoccioli e tra meno di due settimane si saprà chi sarà a sedersi sulla poltrona riservata al primo cittadino. Tre i contendenti in campo: Roberto Menegon, maniscalco 62enne e consigliere uscente alla sicurezza e alla protezione civile, in corsa con la lista Vivere Pieve; Silvia Mazzocco, avvocato 47 sostenuto da Forza Italia e Lega Nord, con un passato da assessore; Stefano Soldan, il sindaco uscente che correrà con i colori della lista Per Pieve.

L’appuntamento è per lunedì 20 maggio alle ore 20.30 al cinema teatro Careni di via Guglielmo Marconi, per un faccia a faccia tanto più decisivo quanto vicino al momento delle urne, soprattutto per coloro che sono ancora indecisi su quale simbolo mettere la croce.

A moderare l’incontro sarà il direttore di Qdpnews.it  Gianluca Renosto, al quale spetterà il compito di tenere le redini di un confronto che si preannuncia già infuocato.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport