Pieve di Soligo, domani a mezzogiorno riapre al traffico via Chisini: completati i lavori per abbellire la piazza

Verrà riaperto domani, venerdì 19 aprile, verso mezzogiorno, il tratto di via Lamberto Chisini (nella foto)  chiuso al traffico dallo scorso lunedì 25 marzo. Il provvedimento si era necessario per consentire l’intervento di sistemazione dei sottoservizi e di completamento dell’area pedonale di fronte a Palazzo Vaccari, in piazza Vittorio Emanuele II a Pieve di Soligo.

La ditta ha quasi ultimato l’intervento e da domani sarà possibile dirigersi verso Treviso passando direttamente dal centro del paese come prima, senza più deviazioni. Di nuovo ci sarà però il passaggio pedonale rialzato in sanpietrini, una misura pensata per abbattere le barriere architettoniche e garantire l'incolumità dei pedoni.

Con l'apertura di domani termina anche l'opera di abbellimento della piazza, pensata per mettere in risalto l'edificio destinato ad ospitare il nuovo municipio. "La prossima settimana la ditta potrebbe intervenire per delle rifiniture, ma i lavori con la giornata di domani saranno di fatto terminati", conferma il sindaco Stefano Soldan.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport