Ventesima vittoria a "Boom!" per i "Veci Tosat" di Pieve di Soligo: continua la corsa al montepremi da 100 mila euro

Nemmeno i “Sabaudi” sono riusciti a superare i “Veci Tosat”, il trio di Pieve di Soligo che ieri sera ha raggiunto la ventesima vittoria a “Boom!”, il gioco a premi condotto da Max Giusti in onda ogni sera su Nove.

I trentenni Sara, Giovanni e Riccardo sono presenti in trasmissione da quasi un mese, per la precisione da giovedì 21 marzo, riuscendo a battere di volta in volta tutti gli avversari e arrivando sempre a giocarsi il montepremi finale di 100 mila euro, senza mai riuscire però nell’impresa.

Grazie ai premi di puntata, però, i pievigini sono arrivati a raccogliere un totale di 25.400 euro, un tesoretto che potrà aumentare anche questa sera, nella puntata che verrà trasmessa alle 20.20 sul canale 9 del digitale terrestre.

Bravura e simpatia sono le caratteristiche che contraddistinguono il terzetto d’Alta Marca, qualità riconosciute a più riprese anche dal conduttore Max Giusti, come del resto dimostra il loro nome: i "Veci Tosat" si chiamano così perché, pur essendo ancora giovani, iniziano a sentire i primi acciacchi dell'età. 

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: it.dplay.com). 
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport