Via Chisini chiusa a Pieve di Soligo, interrogazione di Forza Pieve in vista del prossimo consiglio comunale

Aumentano le schermaglie politiche in vista delle prossime elezioni amministrative a Pieve di Soligo. Riporta la data di ieri, infatti, l'interrogazione da discutere nel prossimo consiglio comunale presentata dal gruppo misto composto dai consiglieri di minoranza di Forza Pieve.

L’oggetto riguarda la chiusura di via Lamberto Chisini nel punto d’accesso (nella foto)  a piazza Vittorio Emanuele II, dovuto ai lavori di realizzazione di un'area pedonale di fronte a Palazzo Vaccari, che prevedono anche un attraversamento pedonale rialzato in via Chisini e alcuni interventi ai sottoservizi.

Nel testo presentato dai consiglieri Pierangelo Zanco, Mattia Gai e Barbara Fornasier, vengono rivolti i seguenti quesiti all’amministrazione del sindaco Stefano Soldan: “Perché via Chisini è stata chiusa al traffico totalmente e non si è pensato di predisporre un senso unico alternato? Perché non è stata predisposta preventivamente la segnaletica stradale informativa relativa alla chiusura di via Chisini? Perché via Chisini è stata chiusa al traffico in questo periodo e non nel mese di agosto dove il traffico è minore e di conseguenza il disagio per i cittadini e per le attività commerciali?”.

Viene poi richiesto “se la chiusura di Via Chisini in questo periodo è determinata dalle eminenti elezioni comunali” e “se l’amministrazione si è attivata per tempo per incontrare i commercianti e i rappresentati di categoria del centro cittadino”.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport