L'Alta Marca al voto: segui le elezioni comune per comune sulla nuova rubrica di Qdpnews.it

L’Alta Marca al voto. E’ questo il nome della nuova rubrica targata Qdpnews.it e lanciata sulla rete (clicca qui per accedere) in vista delle prossime elezioni amministrative. Domenica 26 maggio 2019, infatti, i cittadini di diciannove Comuni del nostro territorio saranno chiamati ad esprimere il proprio voto per scegliere il loro nuovo sindaco.

Cison di Valmarino, Colle Umberto, Farra di Soligo, Follina, Fregona, Miane, Orsago, Pederobba, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, San Fior, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Valdobbiadene, Vazzola e Vittorio Veneto: per municipi e popolazione coinvolti, si tratta della più importante tornata elettorale per il nord della provincia di Treviso.

L’Alta Marca al voto è già online ed è presente sulla homepage del sito, dalla quale si accede ad una schermata con l’elenco dei Comuni nei quali si voterà. Cliccando sul nome del Comune, si entra nella sezione dedicata con tutte le ultime news riguardanti il singolo paese e l’archivio storico delle notizie già pubblicate.

Una strumento agile e immediato, che consente di avere a portata di clic e di smartphone tutto ciò che serve per recarsi alle urne in piena consapevolezza.

Perché su Qdpnews.it, l’Alta Marca al voto sei tu.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport