Elezioni a Pieve di Soligo, l'avvocato Silvia Mazzocco è il candidato sindaco di Forza Italia e Lega

Una donna per il centrodestra. E' Silvia Mazzocco (nella foto)  il candidato sindaco dell’alleanza formata da Lega e Forza Italia per conquistare il Comune di Pieve di Soligo.

Avvocato con studio in via Giovanni Zanzotto, l’aspirante prima cittadina è un volto noto della politica locale: dal 2004 al 2009 ha ricoperto l’incarico di assessore ai servizi sociali e alla scuola nella giunta del sindaco Giustino Moro, mentre negli ultimi cinque anni ha ricoperto lo stesso ruolo nel Comune di Farra di Soligo, nel quale abita.

A distanza di vent’anni una donna potrebbe così tornare alla guida del paese, dopo il breve mandato del sindaco Evelina Tomasella sul finire degli anni Novanta. In attesa della presentazione ufficiale, prevista per la prossima settimana, a Pieve di Soligo è spuntato il primo nome in corsa per le elezioni di maggio.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.