Cambio alla guida degli Amici per Solighetto: Cristian Gai è il nuovo presidente dopo Loris Dalla Torre

In occasione del pranzo sociale dell’associazione Amici per Solighetto, è stato ufficializzato il cambio alla guida dei volontari che con le loro iniziative animano la vita della frazione del Comune di Pieve di Soligo. Il presidente dimissionario Loris Dalla Torre ha infatti passato il testimone al suo successore Cristian Gai (nella foto insieme, nello stesso ordine).

Sono orgoglioso di accettare questa carica - dichiara il nuovo presidente Gai - Ringrazio Loris per l’impegno profuso in questi anni ed il consiglio che mi ha dato fiducia per la guida di questo fantastico gruppo. Inoltre mi congratulo con tutti i collaboratori che, donando il loro tempo ed impegno, rendono possibile l’esistenza di questa realtà. Mi auguro che l’amministrazione comunale continui ad esserci vicina come ha fatto in questi anni”.

"Il mio impegno sarà quello di confermare gli eventi già in calendario da anni, come la passeggiata del 1º maggio, le feste a sostegno della scuola materna di Solighetto e la sagra di Santa Andrea, oltre che a provare ad essere coinvolti attivamente nell’organizzazione qualche manifestazione in Villa Brandolini - annuncia Cristian Gai - Tutto ciò sarà possibile grazie alla volontà di un consiglio di amministrazione unito e determinato, oltre all’impegno e la presenza di tutti i volontari sempre disponibili”.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Amici per Solighetto).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport