Pieve di Soligo, dall'associazione TamTam 1.000 euro ad Esam Onlus per una nuova ambulanza

Insieme nell’ideazione di eventi sportivi ma allo stesso tempo sensibile al territorio del Quartier del Piave e alla sua popolazione. L’associazione sportiva pievigina TamTam, presieduta da Dario Stella  (a sinistra nella foto, insieme a Massimo Lunardelli, a destra, e al dottor Francesco Ciofalo, al centro), ha deciso di devolvere l’avanzo di bilancio dell’anno 2018 a favore dell’associazione Esam Onlus di Soligo: una cifra che servirà per l’acquisto di una nuova ambulanza, necessaria per il miglioramento del servizio di pronto intervento 118.

Il gruppo TamTam, composto da una sessantina di soci appassionati di running e nordic walking, è conosciuto nel panorama podistico trevigiano per l’organizzazione del “Trail del Prosecco Superiore”, una gara non competitiva tra le colline e le valli aree di produzione del Prosecco Superiore Docg, in scena ogni anno nel mese di ottobre.

Un appuntamento ormai tradizionale in occasione dello Spiedo Gigante di Pieve di Soligo, che diventa realtà anche grazie alla collaborazione di più di cento volontari e numerosi sponsor locali.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport