Ancora un incidente alla rotonda di via Schiratti a Pieve di Soligo, conducenti finiscono in ospedale

Ennesimo incidente, questa mattina, intorno alle ore 9, alla rotonda lungo la Sp4 a Pieve di Soligo, all'intersezione tra le vie Gaetano Schiratti, Pio X e Vittorio Veneto. Entrambe le conducenti, rimaste ferite in maniera non grave, sono dovute ricorrere all'intervento del Suem 118.

La dinamica del sinistro è sempre la stessa e lascia poco spazio all'immaginazione: la donna al volante di una Toyota, che viaggiava lungo la provinciale in arrivo dal supermercato Famila, non avrebbe rispettato la precedenza, immettendosi nella rotonda e centrando la parte anteriore di un'Audi, guidata da una giovane, che procedeva in direzione Pieve di Soligo provenendo da Farra di Soligo.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza dalla vicina base di Soligo: il personale medico, dopo aver prestato le prime cure ad entrambe le conducenti, ha optato per il loro trasporto in ospedale a Conegliano, dove sono state sottoposte a tutti gli accertamenti del caso. Per regolare il traffico, rallentato per consentire l'arrivo dei soccorsi ed il recupero dei mezzi, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Visualizza le altre foto
0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport