Dopo il maltempo dei giorni scorsi, inizierà martedì prossimo 13 novembre l’asfaltatura di via Luigi Lubin (nella foto)  a Pieve di Soligo, la strada che dal duomo si dirige verso la frazione di Barbisano e lungo la quale si trova la sede dell’Ulss 2.

I primi, leggeri, disagi inizieranno a partire da domani, venerdì 9 novembre, con la predisposizione del cantiere da parte dell’imprese Ifaf di Noventa di Piave e Ilsa di San Donà di Piave.

Durante il giorno e in orario lavorativo, nella zona del cantiere la circolazione sarà regolata da un senso unico alternato. La parte della via verso il duomo, tuttavia, essendo molto stretta non consente il passaggio alternato dei veicoli e pertanto in questo tratto i lavori avverranno alla sera, dalle ore 20 all’una di notte di martedì 13 e mercoledì 14 novembre, con la completa chiusura della strada al traffico.

L'ntervento prevede la fresatura del vecchio asfalto e la posa di quello nuovo. Salvo imprevisti, secondo la tabella di marcia i lavori dovrebbe concludersi nella giornata di venerdì 16.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it