Servizio mensa 2019/2020: confermato l'incarico di Ipab "Opere Pie” di Onigo per le scuole primarie di Pederobba

Anche per l’anno scolastico 2019/2020 l'Ipab Opere Pie di Onigo si occuperà del servizio mensa scolastica delle scuole primarie del Comune di Pederobba.

Il servizio si svolgerà con le stesse modalità degli anni precedenti, garantendo il doppio menù, e sarà gestito con il sistema Pastel, sistema informatico di gestione delle presenze e di addebito del costo dei singoli pasti che rimane invariato rispetto agli anni precedenti, ovvero pari a 3,90 euro.

Ci si potrà iscrivere al sistema Pastel per via telematica. Per chi si è già iscritto nell'anno scolastico 2018/2019, l’accesso al sito avviene tramite l’iscrizione precedentemente effettuata.

Per chi deve fare una nuova iscrizione, invece, si potrà entrare nel sito www.pastel.it, nella sezione Faq, dove sono a disposizione tutte le istruzioni.

Il pagamento dei pasti potrà essere effettuato tramite bonifico, come da istruzioni nel sito Pastel, e non al conto delle Opere Pie né a quello del Comune di Pederobba. Inoltre, il pagamento si potrà fare in contanti direttamente alla cartoleria “Mille Idee” a Onigo o alla tabaccheria “Bolzan Tabacchi” a Pederobba.

Per maggiori informazioni o problemi nell'iscrizione è possibile contattare direttamente le Opere Pie di Onigo a partire da oggi, 3 settembre 2019. L’iscrizione, comunque, va fatta entro venerdì 13 settembre 2019.

Chi non sarà iscritto al servizio mensa scolastica tramite il sistema Pastel non potrà accedere al servizio mensa scolastica, così come le famiglie non in regola con i pagamenti del servizio per gli anni precedenti.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport