Schianto con la moto contro un'auto a Pederobba, grave motociclista: portato in elisoccorso a Ca' Foncello

Grave incidente sulla Feltrina, in prossimità della zona industriale di Onigo di Pederobba: auto svolta per entrare in un  parcheggio e viene urtata da uno scooter sulla parte destra della fiancata. Un motociclista, C.M., 36 anni di Solagna (Vi),  è stato portato in condizioni gravi, in codice 3 per trauma cranico, contusione bilaterale, traumi e frattura facciale, all'ospedale Ca' Foncello con l'elisoccorso.

elicossorso onigo pederobba

E' accaduto poco dopo le 12 all'altezza del locale Sushi Panda: secondo la prima ricostruzione e comunque per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Vittorio Veneto, una Ford Mondeo condotta da un automobilista della zona era in manovra di svolta a destra. Improvvisamente il conducente, di origine straniera,  si è visto arrivare da dietro e sulla destra lo scooter: probabilmente il motociclista che lo seguiva a poca distanza si è accorto all'ultimo momento della manovra dell'auto e ha tentato un sorpasso sulla destra.

incidente onigo pederobba

L'urto è stato però inevitabile: la moto senza controllo ha proseguito la corsa finendo per schiantarsi contro un muretto di recinzione all'ingresso del parcheggio. L'uomo le cui condizioni si sono rivelate subito piuttosto gravi, è stato soccorso e stabilizzato in un primo momento dagli operatori del Suem di Crespano, per essere poi caricato sull'elisoccorso che lo ha trasportato a Treviso. Per i rilievi e la viabilità sulla Feltrina sono arrivate una pattuglia dei carabinieri di Pederobba e la Polstrada. 

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport