Auto contro auto: incidente stamattina in via Feltrina a Pedorobba, sul posto anche i Vigili del Fuoco

È successo questa mattina, intorno alle 7.45, in via Feltrina, all'altezza della svolta che porta nella zona industriale di Pederobba: una Ford Mondeo nera con al volante un uomo, E.T., di Signoressa, che in quel momento si stava recando a lavoro, si è scontrata con una Ford Fiesta rossa, vecchio modello, guidata Z.S., una quarantenne.

La dinamica dell'incidente al momento non è chiara ed è al vaglio delle forze dell'ordine. Da una prima ricostruzione dell'accaduto non si esclude un'invasione di corsia, ma per l'ufficialità sarà necessario attendere l'esito dei rilievi.

Dopo l’impatto e lo scoppio degli airbag, E.T. è sceso dalla vettura sulle sue gambe, praticamente illeso. La signora, invece, è rimasta dolorante all’interno del veicolo in attesa dell'arrivo dei soccorsi del Suem 118. Dopo aver prestato le prime cure alla ferita, il personale medico ha optato per il trasporto all'ospedale di Montebelluna con un codice "due" di media gravità. Le sue condizioni, al momento, non preoccuperebbero.

Il traffico, intenso a quest’ora del giorno, è stato deviato al centro della carreggiata, senza subire grossi rallentamenti. In via Feltrina è giunta anche una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha collaborato alla messa in sicurezza dei mezzi ed al ripristino della normale viabilità. Per i rilievi del caso, sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale, seguita dai colleghi della Polstrada.



(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport