Incidente stamattina a Pederobba: morto sul colpo, la vittima è Renato De Franceschi (fotogallery)

E' Renato De Franceschi, 48 anni, di Pederobba, la vittima dell'incidente mortale avvenuto questa mattina, in via Valcavasia, all'incrocio tra la provinciale 26 e via San Martino.

La notizia in breve tempo ha fatto il giro del paese, dove la famiglia dell'uomo è molto conosciuta. De Franceschi era conosciuto anche per aver partecipato in passato come volontario alla tradizionale festa dei marroni di Monfenera.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio, ma sembra che la causa sia da addossare ad una mancata precedenza. In attesa di conferme ufficiali da parte della Polizia stradale, pare che il 48enne, a bordo del suo motorino, fosse in uscita da via San Martino, quando è stato centrato da un'automobile che viaggiava sulla principale. Dopo l'impatto, De Franceschi è volato sull'asfalto, morendo sul colpo. La situazione agli occhi dei primi soccorritori è apparsa subito chiara e a nulla è servito l'intervento dei soccorsi del Suem 118.

Purtroppo non è la prima volta che l'intersezione tra la provinciale e via San Martino diventa teatro di incidenti, anche mortali. Della pericolosità dell'incrocio è già al corrente anche l'amministrazione comunale, che due anni fa ha intrapreso l'iter per la realizzazione di una rotonda. I lavori partiranno entro la fine dell'anno.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport