Ancora un incidente mortale a Pederobba: a perdere la vita stamattina un motociclista 48enne

Dopo il frontale che domenica scorsa, sulla Feltrina, è costato la vita ai coniugi Lucio Toniello ed Irma Schweiger, ancora sangue sulle strade di Pederobba.

Drammatico incidente, intorno alle 7.20 di questa mattina, in via Valcavasia, sulla Sp 26, dove si sono scontrate una moto ed un'automobile: il conducente sulla due ruote, R.D.F., 48 anni, residente in paese, è morto sul colpo. Inutile il tempestivo intervento del Suem 118.

L'incidente è avvenuto sulla strada tra Possagno e Pederobba, all'altezza dell'incrocio con via San Martino. Tra i primi a soccorrere il motociclista, un'infermiera che proprio in quel momento si stava recando al lavoro. Immediata la sua chiamata ai colleghi della base del 118 di Crespano del Grappa. Ma al personale medico, giunto sul posto con un'ambulanza, non è rimasto che constatare il decesso dell'uomo, che sarebbe morto sul colpo.

Per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa. Il traffico è stato deviato verso il centro di Pederobba. La dinamica del sinistro è al vaglio della forze della Polizia stradale, intervenuta per i rilevi di legge. Al momento non si esclude una mancata precedenza.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport