Incidente a Pederobba, a perdere la vita Lucio Toniello e Irma Schweiger di Vittorio Veneto (gallery)

E’ di due morti e tre feriti il tragico bilancio dell’incidente stradale (nelle foto) avvenuto ieri domenica 21 ottobre, sulla Feltrina, tra Pederobba e Cornuda all’altezza di Onigo. A rimanere coinvolte nello scontro due vetture, con una dinamica ancora al vaglio delle forze dell’ordine: una Volkswagen Passat con a bordo una famiglia composta da padre, madre e due bambini, e un’Audi A4 con a bordo un uomo e una donna.

Per loro, entrambi da Vittorio Veneto, Lucio Toniello di 70 anni e Irma Schweiger di 72 anni, che viaggiavano sull’auto finita nel fossato dopo l’incidente, a causa delle gravi ferite riportate nello scontro non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Feriti ma non in pericolo di vita, tre dei cinque passeggeri a bordo dell’altra macchina, trasportati agli ospedali al Ca’ Foncello e all’ospedale di Montebelluna. Tra questi il più piccolo è un bambino di sei anni, trasportato a Treviso.

Lanciato l’allarme, sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del Suem 118 insieme alla Polizia Stradale e ai Carabinieri. Da Montebelluna necessario l’intervento anche dei Vigili del fuoco, impegnati a mettere in sicurezza i mezzi e ad estrarre i feriti dalle auto incidentate.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern