Incidente sulla Feltrina a Pederobba: morta un'anziana, tre i feriti tra cui un bambino

Frontale tra due vetture, nel tardo pomeriggio, sulla Feltrina, tra Pederobba e Cornuda, all'altezza di Onigo. Drammatico il bilancio: una donna anziana è deceduta mentre i feriti sarebbero tre: due, tra cui un bambino (pare di soli sei anni), sono stati trasportati al Ca' Foncello di Treviso, anche se non sarebbero in pericolo di vita, mentre un terzo è stato trasportato a Montebelluna in condizioni gravi.

La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine. Immediato, intorno alle 18, l'allarme al Suem 118, intervenuto con tre ambulanze ed un'auto medica. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l'anziana, la cui identità non è ancora nota, non c'è stato nulla da fare.

Inevitabili i disagi al traffico, con forti rallentamenti e code. Sul posto, in attesa della Polizia Stradale, anche i Carabinieri, per regolare la viabilità, e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratti i feriti.

Aggiornamento delle 20.30.
Purtroppo i morti dell'incidente salgono a due: a perdere la vita anche il marito della donna deceduta sul colpo, che si sarebbe spento in ambulanza durante il tragitto in ospedale. La loro auto, dopo l'impatto ha terminato la propria corsa nel fossato a lato della carreggiata, andando completamente distrutta.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata e Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern