Corriere fuori strada ad Orsago: Pontebbana chiusa, traffico deviato (aggiornamento)

A causa di un incidente, la statale 13 “Pontebbana” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza del km 60,900, nel territorio comunale di Orsago, in provincia di Treviso. Il traffico è temporaneamente deviato in loco sulla rete locale.

Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo pesante, uscito di strada autonomamente. Le operazioni di rimozione del veicolo sono in corso. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per la riapertura al traffico della statale in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Aggiornamento delle ore 15.40

Ripristinata la circolazione sulla statale Pontebbana a Orsago. Il transito lungo il tratto è temporaneamente gestito tramite il senso unico alternato.

Aggiornamento delle ore 16.15

Ultimate le operazioni di rimozione del mezzo pesante incidentato e la pulizia della sede stradale, la statale Pontebbana è riaperta al traffico in entrambe le direzioni.

(Fonte: Anas).
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport