Domenica 3 giugno ad Orsago la marcia non competitiva della Pro Loco "Andar per Rivai"

"Andar per Rivai"  ritorna per la sesta volta ad Orsago, grazie all’impegno della Pro Loco locale ed alla collaborazione di varie associazioni e partner. Domenica 3 giugno, in concomitanza con la "Giornata nazionale delle Pro Loco", si terrà così la marcia non competitiva, ludico – motoria, il cui ricavato verrà in parte devoluto al progetto Fidas Donatori di Sangue di Orsago "Via di Natale" ed all’associazione "Genitori Scuole" di Orsago.

Due i percorsi previsti: 7 chilometri e 12 chilometri, con rispettivi due e tre punti di ristoro. La partenza è fissata alle ore 9.15 dalla piazza di Orsago e l’arrivo al Parco dello scoutismo dove sarà attivo uno stand enogastronomico.

Entrambi i percorsi attraversano l’area naturalistica delle risorgive, molto bella in questa stagione, dove è in funzione un grande parco attrezzato. Il percorso di 7 Km è particolarmente agevole ed adatto pure alle famiglie con bambini piccoli. All’arrivo ci saranno omaggi a sorpresa per tutti i partecipanti ed un premio ai quindici gruppi più numerosi.

Saranno garantiti il servizio con ambulanza e quello di assistenza lungo il percorso. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

(Fonte: Pro Loco di Orsago).
(Foto: gsmercuryus.blogspot.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport