13/11 – Piano Salute a Volpago. Pienone all’incontro sulle malattie cardiovascolari con il dottor Cernetti

Grande presenza di pubblico per la serata informativa dal titolo “Prevenzione delle malattie cardiovascolari e l’uso consapevole delle risorse del sistema sanitario” ospitata lo scorso venerdì 10 novembre all’Auditorium Morando di Volpago del Montello.

L’evento, che rientrava nel progetto comunale “Piano Salute“, ha visto la presenza del dottor Carlo Cernetti, primario delle Cardiologie di Treviso e Castelfranco Veneto.

“Vorrei dire tantissime cose – commenta l’assessore alle politiche sociali e familiari Manuela Bertuola -, ma credo che tante parole non servano. Basterà guardare com’è andata la serata. Sono del parere che, quando un uomo è importante, speciale e molto colto, lo è da sempre e in ogni luogo lui vada e con ogni persona incontri. Grazie per essere stato a Volpago del Montello! Buon lavoro dottor Cernetti”.

Il prossimo incontro è previsto per venerdì 24 novembre, alle ore 20.30, con il dottor Stefano Miorin, primario di Oculistica all’ospedale di Montebelluna, che illustrerà le patologie dell’occhio.

(Foto: Comune di Volpago del Montello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati