Permac Vittorio Veneto: stop anche per le ragazze della Primavera di mister De Biasi, concluso il campionato con 13 punti in 14 match

Con il comunicato ufficiale numero 187/A, la Figc ha disposto la sospensione definitiva del Campionato Nazionale Primavera e dei Campionati e Tornei giovanili organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico, tra i quali anche il Campionato Giovanile Nazionale Femminile Under 17.

La Primavera della Permac Vittorio Veneto, squadra di Calcio Femminile, guidata da Mister Massimo Zoni conclude così il suo campionato con 13 punti in 14 match disputati sui 20 in calendario, l’ultimo dei quali datato 9 febbraio 2020. Una stagione sfidante per la Primavera rossoblù, chiamata ad affrontare un campionato di livello, ricco di squadre competitive del calibro di Juventus, Hellas Verona Women e Inter (solo per citare le prime tre classificate).

Una sfida difficile, ma di quelle che danno un gusto particolare a tutti i sacrifici fatti e all’impegno messo in campo dalle rossoblù e tutto lo staff.

L’Under 17 di Mister Dario De Biasi e del vice Mattia Vanni arresta il suo percorso targato 2019/2020 con 12 punti guadagnati in 16 partite giocate.

Alle ragazze rossoblù mancavano ancora 6 match per dimostrare sul campo i progressi e il lavoro svolto insieme ad allenatore e vice in questa annata.

Per capitan Alessia Gallina e compagne una stagione ricca di sfide, dove hanno saputo dimostrare carattere anche nelle difficoltà di un campionato impegnativo.

Le giovani “tose” sono quindi ai box, in attesa delle nuove disposizioni che regoleranno l’inizio della nuova stagione sportiva.

(Fonte: Permac Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati