Novità in casa Forza Italia a Vittorio Veneto: Paolo Santantonio è il nuovo segretario comunale del partito in città.
Santantonio è stato eletto ieri mattina sabato all’unanimità dal congresso sezionale, che si è svolto alla presenza del segretario provinciale e sindaco di Conegliano Fabio Chies.
Al fianco del nuovo segretario collaborerà una direzione sezionale, composta da 12 componenti, tra cui 4 donne.
“Un vivo ringraziamento per il lavoro svolto” è stato indirizzato a Giuseppe Maso, il quale ha retto la segreteria comunale per sei anni. La sezione vittoriese di Forza Italia, con i suoi 90 iscritti risulta essere la più numerosa della provincia di Treviso, come è emerso.
Nel suo intervento, Paolo Santantonio ha illustrato il programma operativo che la nuova direzione sezionale intraprenderà in città.
Sul piano più strettamente politico, “l’obiettivo primario sarà quello di lavorare con la massima determinazione per il consolidamento della collaborazione con le forze politiche del centrodestra cittadino, finalizzato alla costruzione di una precisa visione della città di Vittorio Veneto”.
Una visione “calibrata sulle sue reali possibilità e scevra da prospettive mirabolanti, illusorie, poco concrete e difficilmente realizzabili per la nostra comunità cittadina”, come ha aggiunto.
Il consigliere Paolo Bassetto, capogruppo della lista civica Mirella Balliana Sindaco, ha inviato un messaggio di congratulazioni al neoeletto Santantonio: “All’ex Presidente del Consiglio Comunale vittoriese, l’augurio di buon lavoro nell’espletamento del nuovo incarico e di proficuo confronto sui temi cittadini rilevanti per il bene della Città e della sua comunità”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Paolo Santantonio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata