27/10 – Nuovi podi per la società Valdoplavis Skaters Asd

Due nuovi grandi traguardi per Valdoplavis Skaters Associazione Sportiva Dilettantistica di pattinaggio a rotelle con sedi per gli allenamenti nelle palestre di Bigolino e di Crocetta del Montello.

Dopo l’ottima prestazione all’International Burgundy Trophy, svoltasi a Digione in Francia lo scorso giugno, i valdobbiadenesi Francesco Codello, 11 anni, e Giulia Coscodan, 9 anni, hanno raggiunto il gradino più alto del podio in altre competizioni. 

Lo scorso 28 settembre, infatti, al Trofeo delle regioni (FISR) categorie Giovanissimi ed Esordienti, Francesco, rappresentando la regione Veneto, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Esordienti B.

Giulia, invece, il 6 ottobre ha concluso la stagione ottenendo il primo posto al Trofeo delle province venete (FISR) nella categoria Giovanissimi B, rappresentando la provincia di Treviso.

La società soddisfatta dichiara: “Cogliamo l’occasione per ringraziare le allenatrici: Erica CoccoGiulia Guizzo e Letizia Gioeni, la preparatrice atletica Ylenia Grigoletto, la maestra di danza Laura Tossani, tutto il comitato e gli allenatori della Valdoplavis Skaters per tutti gli ottimi risultati conseguiti in questa stagione sportiva”.

(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto: Valdoplavis)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati