28/10 – Nuovi giochi al Centro Turra. Un supporto all’infanzia grazie al “Memorial Luca Vettoretti”

Lo scorso venerdì 25 ottobre sono stati inaugurati i nuovi giochi installati al Centro Turra a San Vito di Valdobbiadene.

I giochi, donati con lo scopo di supportare le attività per l’infanzia, sono stati acquistati grazie al ricavato del “Memorial Luca Vettoretti“.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Luciano Fregonese, il presidente del Centro Turra, Matteo Meneghello, il consigliere regionale Tommaso Razzolini, le sorelle di Luca (Francesca e Ilaria) e il parroco don Romeo Penon, che ha benedetto le nuove installazioni e ha ricordato come la memoria di Luca continui a generare atti di bontà.

Il sindaco Fregonese ha elogiato il gesto, auspicando possa essere di stimolo anche per altri.

Presenti anche le società di calcio organizzatrici del torneo (ValdosportAsd Vidor Qdp Asd Pederobba 2015) che hanno consegnato un mazzo di fiori alla famiglia.

Il Centro Turra, di proprietà della Fondazione Asilosanvito, è gestito interamente da volontari ed è il punto di riferimento per la comunità di San Vito e per le famiglie che frequentano la scuola dell’infanzia.

“Ho ringraziato la famiglia Vettoretti – commenta il presidente Meneghello – per averci sostenuto nel rinnovamento del parco giochi, che proseguirà anche nei prossimi mesi. Ringrazio anche le società che hanno organizzato il torneo e i volontari che hanno installato i giochi”.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Centro Turra)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati