“L’artrosi: malattia ortopedica”. Un incontro a Cornuda con il primario Geraci e Benazzi

Si terrà domani, giovedì, alle 20.30 in sala consiliare a Cornuda, l’incontro organizzato dall’Ulss 2 Marca Trevigiana e dall’Amministrazione comunale dal titolo “L’artrosi: malattia ortopedica”, che vedrà come relatore il primario di Ortopedia e Traumatologia degli ospedali di Montebelluna e Castelfranco Veneto, Alessandro Geraci.

L’Unità Operativa si è distinta nel 2024 per aver eseguito più di 1.900 interventi, un numero in costante crescita caratterizzato da un’attenzione multidisciplinare che testimonia la
professionalità e la tempestività dell’equipe medica guidata dal dottor Geraci.

Confermata la partecipazione alla serata anche del direttore generale dell’Azienda Ulss2 Marca Trevigiana, Francesco Benazzi che farà il punto della situazione del settore e del sistema sanitario del nostro territorio, illustrando le iniziative ed i dati più significativi.

“Ringrazio l’Ulss 2 Marca Trevigiana per aver scelto Cornuda per questo importante appuntamento perché poter avere il dottor Benazzi e il dottor Geraci assieme è un’occasione importante per approfondire quei temi di carattere sanitario che stanno tanto a cuore ai cittadini – commenta il sindaco Enrico Gallina – Ringrazio l’assessore ai Servizi Sociali Katiuscia Salogni per il coordinamento della serata”.

Per informazioni: sociale@comune.cornuda.tv.it. Ingresso libero.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts