L’Amministrazione comunale di Pederobba organizza una conferenza pubblica dal titolo: “Cammino Retico Southern e il turismo lento: un’esplorazione di sostenibilità e autenticità”.
L’evento si terra giovedì 23 gennaio alle ore 20 nella Sala consiliare del Comune di Pederobba. L’esperto Francesco De Bortoli, ideatore del progetto Cammino Retico Southern, illustrerà in modo approfondito le caratteristiche e le potenzialità di questa iniziativa che coinvolge anche il territorio pederobbese.
«Il Cammino Retico Southern rappresenta -specifica il sindaco Marco Turato – un’opportunità unica per valorizzare il nostro patrimonio naturalistico e culturale, promuovendo un turismo lento e sostenibile».
L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare a questo importante appuntamento per conoscere più da vicino un progetto che potrebbe avere un impatto significativo sullo sviluppo di Pederobba.
«Si tratta di un’iniziativa – evidenzia la consigliera con delega al Turismo Cristina Fornasiero – davvero importante per la nostra comunità. Questo progetto rappresenta un’opportunità unica per promuovere un turismo lento e sostenibile e ha il potenziale di portare un nuovo flusso turistico nel nostro territorio, valorizzando al tempo stesso le nostre bellezze naturali e culturali».
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata