Lo scorso fine settimana si è tenuta la cena della Contrada Bolè che ha vinto la 22esima edizione del Palio dei Bisnenti di Giavera del Montello con un tempo di 7.12.88.
Presenti, oltre all’Ente Palio dei Bisnenti con i consiglieri e il presidente, il sindaco Andrea Maccari, l’assessore Valentina Longo e il parroco di Giavera del Montello don Narciso Bernardis.
“Ci hanno aiutato a fare questa magnifica festa sognata più di 20 anni fa – commentano dalla contrada -. Un grandissimo grazie agli Alpini di Giavera che hanno cucinato uno spiedo eccezionale e alla famiglia Bertuola Gianni e all’impresa Bieffe che lo hanno offerto. Un ulteriore ringraziamento alla Fattoria Moma di Giavera del Montello, che ha deliziato il nostro palato con i loro meravigliosi salumi e formaggi, veramente eccezionali, alla Cantina Vettorel per i vini rossi e a Ca’ Del Bolé per i vini bianchi che hanno accompagnato tutta la serata”.
“Ringraziamo per il buonissimo gelato – continuano -, con il quale è terminata la nostra cena, la Gelateria Gusto Natura di Giavera del Montello. Ringraziamo di cuore tutti gli sponsor che ci aiutano e che ci sorreggono tutti gli anni! Grazie a tutti i partecipanti alla cena e agli atleti della contrada Bolè dai 6 ai 56 anni”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Contrada Bolè)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata