Dopo 42 anni di lavoro, Sandro Comarella va in pensione.
Con il mese di agosto si è conclusa una collaborazione quarantennale tra Sandro Comarella e Brado spa, azienda valdobbiadenese.
Comarella, responsabile del reparto produttivo, aveva inizia il proprio percorso lavorativo proprio in Brado nel lontano 28 gennaio 1982 avviando il reparto di stampaggio che oggi conta la presenza di ben 26 presse.
Brado spa, storica azienda fondata a Valdobbiadene nel 1976 è tra i leaders del settore componentistica per la sedia da ufficio. Da oltre quarant’anni Brado realizza componenti per sedie da ufficio e contract.
Venerdì scorso si è poi festeggiato il pensionamento di Sandro, assieme anche alla proprietà, Carlo Ebenestelli, e la famiglia. Tra discorsi e saluti di commiato “si è concluso il festeggiamento con un grande grazie da parte di tutti colleghi e non solo per questi anni di fedele presenza quotidiana in azienda, sempre caratterizzati dall’’’instancabile volontà di trovare soluzioni ai problemi” affermano da Brado.
“Sandro ci saluta appunto dopo ben 42 anni di lavoro e dedizione all’azienda Brado, nella certezza di aver lasciato il segno proprio del fedele collaboratore quale è stato, esempio per tutti coloro ne sono stati alle dipendenze, Responsabile presente e sempre aperto all’ascolto, maestro generoso nel tramandare nozioni e tecniche a tutti i suoi collaboratori. Persona di riferimento per tutti i suoi colleghi e per la proprietà” concludono.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Brado srl)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata