Trevignano si sta preparando per un Natale davvero magico. “Ogni frazione ha il suo momento speciale per accendere l’albero di Natale, creando un’atmosfera unica e festosa grazie al lavoro di tante associazioni del territorio che si sono impegnate per rendere unici questi momenti” affermano dal Comune.
Ecco un riassunto delle iniziative:
- Falzè: Grazie alla Squadra Palio Falzè e alla Proloco, sabato 30 novembre dalle 18:00 ci sarà intrattenimento per i bambini con scrittura della letterina e arrivo di Babbo Natale. L’accensione dell’albero sarà alle 19:00, accompagnata dal coro Gospel Soul Six.
- Trevignano: L’Associazione Trevignano 2000, in collaborazione con la Proloco, organizza domenica 1 dicembre dalle 9:30 bancarelle di associazioni e artigiani locali, cose buone da bere e da mangiare, intrattenimento per bambini tutto il giorno e l’accensione dell’albero alle 18:00 con il gruppo musicale Reverse.
- Musano: Il Gruppo Musano Famiglia Solidale, in collaborazione con la Proloco, organizza domenica 8 dicembre dalle 16:30 un momento dedicato alle famiglie con intrattenimento per bambini con la regina Elsa e Anna, gli elfi e Babbo Natale. La raccolta degli addobbi e l’accensione dell’albero saranno alle 17:45, accompagnate da cose buone e calde.
- Signoressa: il giorno 8 dicembre dopo la santa Messa, l’accensione dell’albero sarà alle 18:30 con un momento conviviale grazie agli Alpini e al gruppo GS.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Trevignano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata