Il Comune di Vittorio Veneto sta rinnovando la composizione della Commissione comunale per le Pari Opportunità, come previsto dal Regolamento approvato dal Consiglio comunale nel 2017.
Gli interessati e le interessate possono presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 dell’8 novembre prossimo, compilando il modulo disponibile sul sito del Comune, corredato con un curriculum vitae, dal quale risultino esperienze, competenze, titoli professionali. Può essere presentato anche un documento attestante il sostegno alla candidatura da parte di una o più associazioni aventi sede ed operanti nel territorio comunale, il cui statuto sia coerente con le finalità della Commissione per le Pari Opportunità.
Le candidature dovranno essere indirizzate alla sindaca di Vittorio Veneto e pervenire in busta chiusa riportante la dicitura “Contiene proposta di candidatura a componente della Commissione Pari Opportunità”, con recapito a mano all’Ufficio Protocollo con sede nel municipio, a mezzo del servizio postale, o a mezzo posta elettronica certificata, esclusivamente in formato PDF, all’indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.
Così Laura Ceccarini, assessore alla città inclusiva e solidale: “Invito le cittadine e i cittadini di Vittorio Veneto a candidarsi per portare il proprio contributo su un tema sensibile e fondamentale. Ricordo che la Commissione Pari Opportunità si deve intendere in senso ampio, e che si occupa di tutte le azioni che favoriscono l’assenza di ostacoli alla partecipazione economica, politica e sociale di un qualsiasi individuo per ragioni connesse al genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, disabilità, età, orientamento sessuale o politico”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata